giu10

No Comments

Tinte pastello e modelli casual-chic perfetti per un look da giorno assolutamente interessante, è la linea maglieria che rientra nella nuova collezione firmata Zara per la stagione primavera estate 2011.

Il brand, divenuto ormai un must, tra quelli low cost, irrinunciabile per moltissime fashion girls ha deciso di presentare una linea variegata per le t-shirt per permettere così di abbracciare senza troppe difficoltà i diversi stili delle proprie clienti.

Una moda low cost che permette così a prezzi decisamente contenuti di potersi sentire sempre al top con le tendenze della stagione senza dover spendere un patrimonio.

Vediamo così una collezione dove stampa animalier, ritorno al retrò, righe e fantasie alquanto interessanti per una collezione che rispetta perfettamente la moda dettata sulle passerelle d’alta moda delle griffe più importanti.

I modelli a disposizione sono davvero tanti, passiamo infatti da stampe in perfetto stile retrò a quelle più classiche a tinta unita nella tonalità acquerello oppure potrete giocare con le righe o se vi piace osare anche con quello leopardato per un risultato davvero splendido soprattutto se si completa il look con leggings e magari ballerine.

 

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.