Hello
Promotion
  • mar9

    Il formalwear dell’uomo moderno riscopre un classico senza tempo: il doppiopetto. Che la tenuta formale richieda certi canoni è assodato, ma la tendenza maschile per la primavera estate 2011 pare sì avere rispetto per le queste regole, ma è ben lontana da vedere l’uomo come un “manichino” omologato. Basterà davvero poco per smorzare la giacca doppiopetto, con l’ausilio di un fazzolettino fantasia da portare nel taschino. Rigorosamente dai colori vivaci!

  • lug1

    Sicuramente la linea Kids realizzata da Silvian Heach per la stagione primavera estate 2011 attrarrà le attenzioni anche delle adulte e perché no anche un po’ di invidia.

    Infatti la linea pensata per le bambine è davvero deliziosa, lo testimonia infatti lo stesso book, assolutamente splendido dove giovanissime baby modelle si divertono ad interpretare lo stile “da grandi” (ma senza eccessi) in una location molto curata ma soprattutto chic.

    Fashion e glam fanno da padrona anche nei look delle piccole grandi protagoniste della campagna del brand, fatta di capi davvero interessanti, molto alla moda e forse poco comodi per i giochi.

    Uno stile che potrebbe incattivire i ben pensanti, accusando magari una voglia da parte dei genitori di voler vedere le figlie “già grandi” e dimenticandosi magari del fatto che più che “piccole fashion victim crescono” sono pur sempre bambine.

    Un po’ come è successo per la piccola Suri Cruise, figlia del celebre Tom e Kate Holmes, sull’ onda delle polemiche per il suo essere troppo victim del mondo della moda già in tenera età ( borsetta, tacchi e perfino una carta di credito a soli 4 anni), ma onestamente non credo sia il caso di Silvian Heach anzi conservano la pura innocenza della fanciullezza nonostante indossino deliziosissimi abitini, paillettes e trench coat, il capo trendy della prossima stagione.

    Tratto da http://moda.atuttonet.it/#ixzz1HdKU5xTK

  • giu10

    Tinte pastello e modelli casual-chic perfetti per un look da giorno assolutamente interessante, è la linea maglieria che rientra nella nuova collezione firmata Zara per la stagione primavera estate 2011.

    Il brand, divenuto ormai un must, tra quelli low cost, irrinunciabile per moltissime fashion girls ha deciso di presentare una linea variegata per le t-shirt per permettere così di abbracciare senza troppe difficoltà i diversi stili delle proprie clienti.

    Una moda low cost che permette così a prezzi decisamente contenuti di potersi sentire sempre al top con le tendenze della stagione senza dover spendere un patrimonio.

    Vediamo così una collezione dove stampa animalier, ritorno al retrò, righe e fantasie alquanto interessanti per una collezione che rispetta perfettamente la moda dettata sulle passerelle d’alta moda delle griffe più importanti.

    I modelli a disposizione sono davvero tanti, passiamo infatti da stampe in perfetto stile retrò a quelle più classiche a tinta unita nella tonalità acquerello oppure potrete giocare con le righe o se vi piace osare anche con quello leopardato per un risultato davvero splendido soprattutto se si completa il look con leggings e magari ballerine.

     

  • giu8

    Per le amanti del look casual troveranno davvero interessante il trend di stagione che vede protagonista l’intramontabile camicia bianca.

    Un capo rigorosamente semplice, lineare e sempre perfetto in ogni occasione, elegante se indossata abbinata ad un tailleur che casual su jeans e sneackers.

    Questo capo è veramente un elemento che nessuna fashion victim che si rispetti dovrebbe farsi mancare nell’armadio, proprio perché si mostra come un capo versatile da abbinare a piacimento, ed in assoluta facilità in ogni momento della giornata.

    Lo sanno bene le star internazionali come la splendida e glamour Eva Longoria o la sensualissima Eva Mendez, che proprio non riescono a rinunciarvi, indossandola sia agli eventi mondani con look più sofisticati che durante il giorno andando a fare la spesa oppure in giro con le amiche.

  • mag29

    Non solo da giorno ma le proposte per la nuova stagione 2011 sono perfette anche per la sera, per chi ama infatti il look bon ton, troveranno sicuramente perfetto questo delizioso modello di borse realizzato da Tramontano per la sua nuova collezione primavera estate.

    La griffe infatti ha lanciato la stupenda Clutch Angioletti, una deliziosa pochette perfetta per valorizzare il vostro look durante un particolare evento, merito anche dell’ eccezionale raffinatezza del modello, qualità dei materiali impiegati e la possibilità di poter essere personalizzata, dettaglio decisamente da non sottovalutare.

    Realizzata in pelle nera interamente realizzata a mano, intreccio ed impreziosito da applicazioni in ricamo grigio a contrasto, dà decisamente l’ idea di una elegante e raffinata bag perfetta per una serata che richiede un look più sofisticato, data anche la presenza della fibbia gioiello.

    Quest’ ultima infatti vede la presenza di 3 stupendi angeli in rilievo, un vero dettaglio segno distintivo del brand e disponibile presso le boutique partenopee, su richiesta, ad un prezzo che si aggira intorno ai 250 euro.

    Cosa ve ne pare?

  • mag9

    Il giorno del proprio matrimonio tutte le donne tendono a diventare delle vere e proprie maniache perché sognano il matrimonio perfetto ed un ottima carta in questo senso la gioca l’abito da sposa ma non solo, anche la scelta delle scarpe risulta essere davvero importante!

    Magari molte donne tendono a considerare questo in modo del tutto superficiale ma invece è un dettaglio da non trascurare assolutamente in quanto correreste il rischio di “rovinare” il tutto.

    È importante studiare, anche per le scarpe da sposa, le ultime tendenze della stagione in quanto solo così troverete il modello che maggiormente soddisferà i vostri gusti e soprattutto sia in perfetta sintonia con lo stile che caratterizza il vostro abito.

    Anche in questo settore le proposte non mancano affatto anche da parte di griffe d’ alta moda come ad esempio Giuseppe Zanotti, La Silla e perfino Christian Loubutin, con modelli intriganti che vedono il ritorno del modello chanel, come quello arricchito da laccetto ed applicazioni preziose ad esempio è il modello realizzato da Zanotti.

    Non mancano però anche le proposte più stravaganti o magari insolite come ad esempio le ballerine (anche se a mio avviso ci son ben altre occasioni per indossare questo modello !) oppure gli stivaletti di Alexander McQueen peep toe, seguendo insomma la tendenza della collezione di abbigliamento della stagione.

    Davvero interessante, e voi avete già scelto la vostra shoes? Fateci sapere!