Ciao, vuoi entrare nella famiglia Time Out? Ecco alcuni requisiti che richiediamo:

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di uno storico e rinomato punto vendita sito in località di prestigio, si cerca una risorsa da inserire all’interno del team di vendita. La risorsa avrà la responsabilità di garantire i risultati di vendita assegnati e la soddisfazione del cliente attraverso l’applicazione delle linee guida dello store manager e applicando uno stile di vendita a carattere consulenziale. Inoltre, dovrà assicurare il mantenimento delle regolari funzionalità  del punto vendita, collaborando attivamente con i colleghi nelle attività di riassortimento e sistemazione. Alla figura sarà richiesto di partecipare attivamente agli eventi formativi messi a disposizione dalla proprietà.

Luogo Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati/e residenti in zona Basso Lago di Garda, con esperienza anche minima di vendita in PdV modernamente organizzati nel settore abbigliamento uomo-donna. Saranno tenute in considerazione anche candidature di shop assistant con esperienza di vendita in negozi di scarpe, oggettistica di design, borse e accessori moda, profumeria. Necessaria la conoscenza della lingua inglese, preferibilmente del tedesco (con disponibilità, in caso negativo, di partecipazione a corsi di formazione).

Contratto offerto: tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati alla seniority posseduta

Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare una mail a: curriculum@timeouteam.it

Proponiti per diventare uno di noi

Mandaci la tua mail e inoltraci il tuo percorso lavorativo

 

Sei pronto?